MASSERONI MARCHESE 2



Nel cuore del Parco del Monte Stella di Milano, alla base della Montagnetta di San Siro, sta nascendo Masseroni 2, un nuovo centro sportivo polifunzionale. La Masseroni Marchese, storica società sportiva di Milano, andrà a riqualificare un'area abbandonata al degrado per restituirla alla Città.


continua...

Centro sportivo Masseroni Marchese2

AREA NEWS E COMUNICAZIONI


29/09/2015 29/09/15 - WORK IN PROGRESS - Settembre / 2

Continuano senza sosta i lavori di realizzazione del nuovo centro sportivo Masseroni 2.

Terminata la costruzione della palazzina, cuore del centro sportivo, si procede con le finiture, con la suddivisione degli spazi interni e il rivestimento delle pareti esterne con i mattoni a vista. Parallelamente è in fase di conclusione la costruzione degli arredi interni.

L'erba dei due campi sintetici è stata posata su tutta le superfici preposte, ed è cominciata la piantumazione del verde.

In questi giorni sono anche in fase di ultimazione gli spogliatoi, con l'installazione degli infissi, la posa delle piastrelle e la verniciatura delle pareti esterne.

Per qualunque informazione sul progetto, o per prenotare una visita in cantiere, potete rivolgervi direttamente al Presidente Vincenzo Cicoria (tel. 337-295139).

 











Torna alla bacheca
Archivio news